Ti stavo aspettando

ombregialle

Trama: Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è meraviglioso e c’è di più: il cattivo ragazzo che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino e soldi.

Cash è il ragazzo perfetto, ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare.

La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la sua famiglia. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti più deboli e nessuno può sentirsi più al sicuro: nemmeno Olivia.

E poi che segreti nasconde Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri e così poco tempo a disposizione. 

Quando la passione confonde la mente e incendia i corpi, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta e in fretta; nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore. 


In questo secondo romanzo, l’autrice decide di spiazzare tutti i suoi lettori, con una svolta inaspettata nella storia.

Sicuramente a tratti la trama può sembrare assurda e surreale, ma mai banale e noiosa

Intanto riuscirai a capire chi è il vero Nash: arrogante e dall’animo vendicativo nei confronti di chi gli ha rovinato la vita.

La storia quindi si capovolge, non è Cash il bad boy con l’aria da duro, ma suo fratello gemello!

Nel frattempo si vedrà anche l’evolversi della relazione tra Cash e Olivia, che diventerà più intensa e profonda, basata su molto sesso, battute a doppio senso e scambi piccanti che fanno sorridere.

Vedi Anche:  Vendetta Piccante

Dopo le varie rivelazioni scoperte nel finale del primo libro, non mancheranno azione e colpi di scena, anche se tutto tende ad essere molto sbrigativo.

L’epilogo anche in questo caso è aperto e scoprirai cosa si è inventata l’autrice per la conclusione di questa storia.