Le relazioni Blackstone

ombregialle

La trilogia di Raine Miller continua sulla scia del racconto erotico con gli intrighi della relazioni Blackstone.

La Miller ha pubblicato tre romanzo facenti parte della “trilogia dei sensi”: nudo d’autore, senza tregua e a occhi aperti. 

Tutti romanzo che si basano sugli intrighi e sulle passioni di Ethan e Brynne, una storia di un uomo e una donna con un amore così grande da cancellare tutte le cicatrici del passato, per poter finalmente iniziare una vita di pura estasi insieme. 

Con Nudo d’autore, la Miller ha voluto raccontare la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo, così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo. 

Con Senza tregua, invece, l’autrice racconta di un passato che torna e che può mettere in pericolo il futuro e le sorti dei due protagonisti.

Mentre con A occhi aperti, il terzo capitolo della trilogia, la Miller vuole mettere l’accento su ombre e terribili storie personali dei due protagonisti, con uno stalker pronto a molestare Brynne ed Ethan sembra non poter fare nulla per riuscire a salvarla.

Per concludere, è uscito anche il quarto ed ultimo capitolo della saga, non previsto, ma che l’autrice ha voluto scrivere per non deludere i suoi lettori: Doni rari e preziosi.

Questo ultimo capitolo, best-seller del New York Times, vede la conclusione della storia di Ethan e Brynne, due anime ferite in lotta per un amore difficile da conquistare e di una nuova speranza per il loro futuro insieme, che si preparano ad affrontare le sfide di un figlio e della vita matrimoniale. 

Ethan e Brynne combatteranno come non mai l’uno per l’altra in questo ultimo capitolo!

Vedi Anche:  Appuntamento al Ritz