Cosa non può mancare nel kit per extension ciglia?

L’extension delle ciglia è una valida soluzione per avere un aspetto curato, apparire truccate senza ricorrere al mascara e correggere alcuni difetti, come ad esempio occhi troppo vicini. L’extension avviene aggiungendo alle ciglia naturale altre finte, di diversa misura o spessore, che vengono fissate con della colla.

Un lavoro che necessariamente deve essere fatto da una persona competente. Esistono diverse tecniche per effettuare l’extension, tra le più diffuse ci sono quelle one to one o del volume, che regalano naturalmente risultati diversi, un effetto naturale per le prime e ciglia più folte per le seconde.

Il metodo one to one prevede che ogni ciglia finta venga applicata una per volta, utilizzando la colla per fissarla e le pinzette per separarla dalle altre e applicarla. In base al risultato che si vuole ottenere di devono utilizzare ciglia di varia lunghezza, spessore e curvatura.

Prodotti e accessori per extension ciglia

Le estetiste e coloro che seguono un corso per imparare le tecniche di extension delle ciglia devono dotarsi di ciglia, collanti, solventi e una serie di strumenti e accessori indispensabili per prelevare le ciglia, assemblarle e applicarle, oltre che a proteggere la zona perioculare durante il trattamento.

In particolare, un kit per extension ciglia deve contenere:

  • ciglia finte realizzate con materiali di qualità e anallergici, in diverse curvature, lunghezze e spessori.
  • pinzette piatte e curve: le prime per isolare le ciglia naturali mentre le seconde per applicare quelle finte;
  • anelli per facilitare la presa delle ciglia;
  • colla adesiva con asciugatura istantanea, testata e dermatologicamente sicura;
  • dischetti per applicare o rimuovere prodotti;
  • primer indispensabile per preparare la zona cigliare e favorire l’aderenza delle extension;
  • mini pettinini per pettinare delicatamente le ciglia;
  • remover o solvente per togliere le ciglia;
  • patch per proteggere la parte inferiore dell’occhio;
  • anellini per applicare rapidamente la colla;
  • nastro adesivo utile per tenere ferma la palpebra.
Vedi Anche:  Emergenza Piccioni a Milano

Kit per extension ciglia su hec.store.it

Ogni trattamento richiede non solo di conoscere bene le varie tecniche per aggiungere le ciglia finte, ma anche il ricorso a prodotti di qualità e strumenti che agevolano le varie operazioni senza rischi per la cliente.

Lo shop online hec.store.it propone kit per extension ciglia destinati a chi segue corsi professionali completi di tutti gli articoli necessari per realizzare delle applicazione perfette e di grande impatto estetico. Il kit comprende prodotti e strumenti collaudati e certificati, che rispettano la struttura delle ciglia e si prendono cura della loro salute e bellezza. Tutti i prodotti del kit sono di elevata qualità e testati e assicurano risultati perfetti e duraturi, rispondendo alle varie esigenze delle singole clienti.

Nel kit Corso Extension Ciglia di hec.store è possible trovare: ciglia con curvatura C e D in seta, morbide e leggere, in due spessori (0,15 – 0,20), semplici da applicare utilizzando le pinzette e la colla in dotazione, oltre i vari prodotti per preparare e proteggere la zone perioculare e altri accessori utili per effettuare un lavoro su misura e accurato.